24/03/12

U238 turns to U235, What a great party we're all gonna die



Entrare in un negozio a spulciare tra bottiglie e barattolini alla ricerca del colore perfetto mi riporta indietro di oltre 10 anni, e vorrei che fosse una cosa bella.
Vorrei avere voglia di tornare indietro, vorrei avere nostalgia di quando ero ggggiovane, vorrei poter pensare com'era bello quando tutto sembrava ancora possibile.
Invece ho solo voglia di andare avanti e che finisca. Perchè 10 anni fa tutto doveva ancora succedere e il solo ricordo è faticoso.
Ho bisogno di cambiamenti e di cose facili. Ho bisogno di non avere paura. Mi dimostro che ne sono capace partendo da uno stupido taglio di capelli. Ero triste e volevo sentirmi felice. E' durato un giorno, ma meglio di niente.

Perchè ci sono periodi in cui ho un disperato bisogno di essere anonima, alla ricerca dell'invisibilità, che nessuno si accorga se sparisco, e sentirmi con la libertà di azione di un fantasma. Ed altri periodi in cui ho bisogno di essere un'insegna luminosa (neon blue per la precisione), non per avere attenzione, ma per potermi ripetere mille volte "guardami, io non ho paura degli occhi".

Vedere mio padre mi uccide.

Ma siamo tutti infetti. Walking dead. Cerco di mordere qualcosa, qualsiasi cosa, senza capire se è un pezzo di me, perchè tanto io ora non sento niente.

Vado ad aprire il mio selezionatissimo barattolino di neon blue e a spalmarmelo sul ciuffo . Vedremo se è davvero neon o se è un triste risparmio energetico.





Nessun commento: