09/05/12

Never Seen The Light Of Day

Ultimanente la gente si suicida un sacco. O meglio ultimamente i suicidi fanno un sacco notizia quindi sembrano di più. La mattina io e Ale apriamo i giornali sui rispettivi pc. Di solito io dico "ma che cazzo sta succedendo?" e lui risponde "non lo so proprio".
Ogni volta mi chiedo se mio padre ci proverà ancora. E se ci riuscirà. Se lo fanno dei perfetti sconosciuti per i debiti perchè non dovrebbe farlo lui che apprezza l'articolo? Chissà se le medicine che prende hanno tanto potere. Non credo abbiano inventato i farmaci anti suicidio.
A mia nonna hanno prescritto il Prozac. A me dicono che devo reagire. Non capisco.
Non capisco un sacco di cose.
Credo che non aver pensato almeno una volta al suicidio non sia normale. Cioè tutti almeno una volta aprono quella busta. Poi di solito "il comitato" offre un premio in cambio della busta e allora ti viene un po' voglia di andare avanti. Tenersi la certezza al posto dell'ignoto.
Il suicidio è da sfigati. Oggettivamente. Per quanto possa sembrare allettante spegnere la luce non puoi decidere tu dell'infelicità/sensi di colpa/rimorsi/rimpianti/moltissime brutte cose delle persone a cui vuoi bene. Cioè non serve lasciare un bigliettino con scritto "vi voglio bene - non è colpa vostra - è meglio così". Cioè vaffanculo. I foglietti vanno bene per la lista della spesa. Anche se preferisco salvarla in un sms senza destinatario nel cellulare. E poi dimenticarmene regolarmente e uscire dalla Coop con la metà della roba che mi serve.
Insomma io non voglio morire. A volte lo dico ma non è vero.
Sono solo molto stanca.
Qual'è la persona che ha vinto il guinness per aver dormito di più? Ecco io sono più stanca di lei.


Nessun commento: